lunedì 21 gennaio 2008

Pochi minuti

Mancano pochi minuti all'inizio di questa ottava edizione.
La Marcuzzi collegata al TG5 ha confermato i rumors della vigilia, ovvero il condominio (i concorrenti divisi in case) del Grande Fratello... con aggiunte delle chicche finali, ovvero le case sono ancora in costruzione (avremo quindi anche il Cantiere del Grande Fratello) e nel frattempo mentre i concorrenti le completano, dormiranno all'aperto (evvica c'è anceh il Camping del Grande Fratello)!!

Se a questo aggiungiamo anche la Bolla con i tre sfigati che da ieri si contendono l'ammissione nella casa, e la notizia da verificare della presenza di un trans tra i concorrenti, possiamo dire senza timore di essere smentiti: "...che se il buongiorno si vede dal mattino..."

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!
mi chiamo Vito Ferro e sono un autore di Torino.
Sono autore del libro "L'ho lasciata perché l'amavo troppo - Piccolo campionario dell'abbandono" (Coniglio Editore, Roma 2007), un divertente campionario per lasciare una persona che sta avendo un buon successo.
Volevo informarvi che sono autore di un romanzo intitolato "Condominio reale" (Edizioni di Latta, Milano 2007) che vede un intero condominio protagonista di un surreale reality show. Forse che il GF8 ha preso spunto dal mio libro? ;)
Grazie per l'attenzione, saluti

Vito Ferro